Francesca Fioretti su Playboy: Playmate di Agosto (video Backstage)

0

Alzi la mano chi si ricorda di Francesca Fioretti. Nella casa del Grande Fratello l’ex fidanzatina di Ferdi Berisa – ebbene si ognuno là dentro ha un suo personaggio studiato a tavolino – vestiva i panni della giovane avvenente ma dai sani principi; una ragazza da sposare insomma, che mai e poi mai avrebbe posato nuda per un calendario sexy. Alla favoletta ci aveva creduto persino il desaparecidos vincitore della nona edizione. Poi, come per incanto, tra la coppia scoppiò la crisi e gettando nella disperazione i fans più romantici.

E così dopo Colorado, qualche comparsata degna di nota, come dal quel marpione di Luca Barbareschi ed infine al Saturday Night Live (dicono sia un programma in onda su Italia Uno, nessuno però l’ha mai visto), la verace Francesca ha deciso di gettare a mare vestiti e buoni propositi, per posare nuda su Playboy. Sarà dunque lei la Playmate di agosto e la sua foto in copertina ha fatto il giro della rete.

Dopo le prime immagini e il backstage ed il servizio al lei dedicato su Studio Aperto, quello che trovate appena sotto è un video che arriva direttamente dalla Web TV del Corriere Della Sera. Nei prossimi giorni nuove foto in esclusiva su TubiAmo, restate nei paraggi.

LASCIA UN COMMENTO