Giulia Montanarini a “Visto” su Alessio: “mi ha delusa”

0

Non ci voleva di certo Sherlock Holmes per pronosticare come sarebbe finita la storia tra Giulia Montanarini ed Alessio Lo Passo. Dopo un estenuante tira e molla, la coppia è definitivamente scoppiata. In particolare l’ex tronista di Maria De Filippi non ha apprezzato il modo in cui il corteggiatore ha deciso di darle il benservito, via Facebook: “quello che pensava poteva dirmelo in faccia“. Si è sfogata così la povera Giulia, che però sulle pagine di ‘Visto’ ha voluto anche lanciare un messaggio di speranza per il futuro: “quello giusto un giorno arriverà” (ora siamo tutti più tranquilli).

Giulia Montanarini fine storia Alessio Lo Passo

Lui è un tipo insicuro” – prosegue l’ex protagonista di Uomini e Donneun giorno diceva di volermi bene, quello successivo di aver commesso un errore ad avermi detto si. Non avrei dovuto fidarmi di lui, ci ho creduto per la troppa voglia di innamorarmi, adesso però non mi volterò più indietro

La Montanarini ha dunque concluso così la sua intervista: “né è valsa la pena per le emozioni che ho vissuto ed anche se adesso sto soffrendo, vedrete che ce la farò, non gliela darò certamente vinta, anche perchè se la storia fosse andata avanti sarebbe stato solamente peggio per me“.

LASCIA UN COMMENTO