Larissa Riquelme: strip più vicino dopo la vittoria del Paraguay sul Brasile

1

E’ un verdetto che ha dell’incredibile quello che ci ha consegnato il quarto di finale andato in scena ieri in Coppa America. Il Paraguay ha sconfitto 2-0 il Brasile, spedendo i favoritissimi di Mano Menezes a casa e conquistando le semifinali senza mai aver vinto un match. E così dopo l’Argentina, la competizione miete un’altra vittima illustre. Il tutto a scapito dello spettacolo, da qui in poi la Coppa America sarà molto meno interessante.

Amici pallonari però non disperate. A ben vedere una ragione per continuare a seguire il torneo ce la regala proprio il Paraguay. Già perchè in caso di vittoria della sua nazionale, Larissa Riquelme sarà ‘costretta’ a mantenere la sua promessa e prodursi nel tanto annunciato strip. La sexy tifosa per antonomasia, è divenuta famosa in Sud Africa. Un successo clamoroso per la provocante modella, cavalcato al meglio dalla stessa protagonista che nei mesi successivi ha posato, rigorosamente senza veli, per le riviste sexy più gettonate del globo. E così abbiamo potuto ammirare Larissa Riquelme nuda prima su Interviù, poi su As ed infine anche su Diario Popular.

In tante – e non solo del Paraguay – hanno cercato di ricalcare le orme di Larissa. Sulle tribune della Coppa America si è consumato il trionfo dell’ostentazione e dell’esibizionismo. Tra le più scatenate le tifose peruviane, alcune di loro si sono fatte fotografare addirittura in topless, scatenando anche una prevedibile quanto comprensibile protesta da parte del pubblico femminile neutrale.

1 commento

  1. Larissa Riquelme Blog on: TubiAmo: Larissa Riquelme: strip più vicino dopo la vittoria del Paraguay sul Brasile | CelebrityCatch.tv: TV Shows

    […] Follow this link: Larissa Riquelme Blog on: TubiAmo: Larissa Riquelme: strip più vicino dopo la vittoria del Paraguay… […]

LASCIA UN COMMENTO