Tamarreide: Video e Riassunto Sesta Puntata 18/07/2011

0

E’ terminata da poche ore la sesta puntata di Tamarreide, il reality show rivelazione di questa torrida estate, condotto da Fiammetta Cicogna. Dopo Torino, la comitiva ha fatto tappa a Milano, città natale della rampolla di casa Ambrosoli Cristiana Mirò, alla quale è stato affidato il compito di assumere – almeno per una volta – i panni di guida e punti di riferimento per il gruppo.

Il penultimo appuntamento si apre con la relazione tra Marika Baldini e Manuel Ribeca. I due continuano a litigare e lo spogliarellista sembra convinto della scelta di chiudere le relazione, la vocalist romana tenta un riavvicinamento ma in maniera del tutto inadeguata. Ancora Cristiana Mirò in primo piano, la cubista incontra la madre che le consegna le chiavi della nuova casa accompagnate della solite raccomandazioni.

Il rapporto tra Claudio e Melissa è sempre più solido, il tamarro romano confessa di non aver mai avuto un’amica donna, questa esperienza lo gasa non poco. Claudio trova tuttavia anche il tempo di rimorchiare la cameriera di un locale, mentre Cristiana va a casa con Antonio. Il messaggio dell’ex di Marika Baldini offre lo spunto per tutta una serie di riflessioni approfondite sul rapporto di coppia.

Le ragazze incontrano quattro nobili della Milano bene. La colazione è piuttosto noiosa, la giornata si rianima in locale di lap dance. E’ giunto anche il momento della prova settimanale, si tratta di una sfilata di moda, a Manuel, Claudio ed Antonio il compito dei casting. Alla fine alla sfilata partecipano anche i tamarri, questa immersione nel mondo della moda è fatale per Antonio che perde la testa per una modella torinese. Capitolerà la ragazza? Lo scopriremo solo nella settima ed ultima puntata.

LASCIA UN COMMENTO