Genoa – Nocerina: 4-3 Video Gol Coppa Italia 20 agosto 2011

0

Un esordio in chiaroscuro quello del Genoa in Coppa Italia. La formazione di Malesani ha sconfitto la Nocerina 4-3 soffrendo oltre il lecito, dimostrando il suo pontenziale offensivo e palesando tutte le sue lacune difensive.

Dopo la traversa di Merkel, al 14′ i padroni di casa passano con Palacio, reattivo nello sfruttare un errore di disimpegno di Gori. Il raddoppio arriva appena due minuti più tardi, è il nuovo acquisto Pratto a presentarsi nel migliore dei modi al Ferraris. Al 37′ la Nocerina accorcia le distanze grazie ad una bella rovesciata di Di Maio, ad appena tre minuti dalla ripresa della seconda frazione di gioco, è ancora una volta Palacio a ristabilire le distanze. Poi i rossoblu si spengono e gli ospiti ne approfittano per riportarsi sotto con Plasmati al 10′ e addirittura raggiungendo il pareggio con Castaldo al 43′. In pieno recupero, ci pensa Kaladze a regalare la vittoria al Genoa; ma che fatica!

Appena sotto, il gol decisivo di Kaladze, restate nei paraggi, nel corso della mattinata spero di potervi offrire tutta la sintesi della partita.

loading...

LASCIA UN COMMENTO