Raffaella Modugno eliminata da Miss Italia per le foto hot

0

Ci risiamo. La censura di Miss Italia miete un’altra vittima, e dopo l’esclusione di Alice Bellotto, anche Raffaella Modugno è stata costretta a salutare prematuramente il concorso di bellezza. Le motivazioni sono sempre le stesse, e vanno ricercate nella divulgazione in rete di foto hot della modella. Miss Curve d’Italia Elena Mirò, questa bellissima ventitreenne è originaria di Avellino ma da anni risiede a Roma.

Raffaella Modugno foto hot

Giusto la settimana scorsa aveva destato un certo scalpore l’eliminazione di Alice Bellotto, a distanza di qualche giorno la storia si ripete. Sembra proprio che quest’edizione di Miss Italia sia caratterizzata da una netta intransigenza nei confronti del nudo, e poco importa se sia artistico oppure no. D’altronde il regolamento della kermesse parla chiaro, alle aspiranti Miss non sono permessi scatti hot, senza eccezioni.

L’edizione 2011 sarà una Miss Italia all’insegna della sobrietà, stop agli eccessi in rispetto alla grave crisi economica, e concorrenti meno provocanti ma più colte. Bellezze acqua e sapone, della porta accanto per così dire. Attendiamo trepidanti davanti al teleschermo per scoprire se le premesse verranno rispettate.

LASCIA UN COMMENTO