US Open sexy con Ana Ivanovic, Maria Sharapova e Maria Kirilenko

0

Saranno probabilmente quelli di quest’anno gli US Open più sexy della storia. Merito delle protagoniste, a cominciare dalla siberiana Maria Sharapova, la più bella ed anche la più ricca. I suoi inimitabili urletti sui campi da tennis hanno fatto scuola e a Wimbledon hanno scatenato addirittura una piccola polemica.

Da un’eterea biondina ad un’avvenente moretta. Lei si chiama Ana Ivanovic, in declino forse dal punto di vista squisitamente sportivo, di gran moda invece sulle copertine delle riviste patinante, ed osservando attentamente le sue forme provocanti non si fa certo fatica a comprenderne il motivo.

Una giovane bionda che potrebbe usurpare il trono della Sharapova è la danese Caroline Wozniacki, lanciatissima ed ora persino innamorata. Maria Kirilenko non può competere con la classe della sua collega russa, in compenso fuori dal campo da tennis il match si fa immediatamente più combattuto.

Infine come non citare la nostra Flavia Pennetta, lei per ora è impegnata a recuperare sull’infortunio alla spalla, la sua simpatia e la sua avvenenza invece restano intatte.

LASCIA UN COMMENTO