(video) Lorenzo Tassi: il nuovo Baggio dal Brescia all’Inter

0

Secondo Corioni, uno che ‘Il Divin Codino‘ ha potuto ammirarlo a lungo e soprattutto da vicino, Lorenzo Tassi è il nuovo Roberto Baggio. Ad assicurarsi il gioiellino del Brescia è stata l’Inter di Massimo Moratti. Classe 1995, di lui si parla un gran bene. Si tratta di un trequartista che per caratteristiche potrebbe ricordare anche l’asso del Barcellona Xavi (anche lo spagnolo gioca in posizione leggermente più arretrata).

La trattativa tra i due club si è sbloccata la scorsa notte, con un intervento diretto dei due presidenti. La giovane promessa bresciana dovrebbe arrivare subito all’Inter, non in prima squadra però, molto più probabilmente dirottato prima in primavera.

Il baby Tassi approda in nerazzurro accompagnato da tantissimi elogi e da un carico di aspettative davvero niente male. Nelle ultime ore si sono sprecati i paragoni illustri, forse esagerando un tantino. Già perché, come il caso Santon insegna, a questa età montarsi la testa è un attimo ed il rischio di perdersi altrettanto veloce. Purtroppo su YouTube ed in rete, contributi video a lui dedicati scarseggiano. Restate nei paraggi però, nuovi aggiornamenti li troverete a corredo dell’articolo immediatamente qui sotto.

loading...

LASCIA UN COMMENTO