Uomini e Donne anticipazioni: Chiara e Giorgia Lucini sul Trono Rosa

0

Uomini e Donne aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 19 settembre. Nel frattempo cresce l’attesa per scoprire chi saranno i nuovi tronisti. E se sembra prendere sempre più corpo la candidatura di Francesco Monte, a parziale rettifica di quanto vi anticipavo ieri, per quanto riguarda il trono rosa sembra proprio che le due protagoniste saranno Giorgia Lucini e Chiara.

La prima è un volto noto degli appassionati del programma, nella passata stagione ha corteggiato Andrea Angelini. Diciannovenne, di Nettuno, Giorgia è una studentessa universitaria nella Facoltà di Lingue Orientali. E’ la classica ragazza della porta accanto, acqua e sapone, amante dell’arte e della letteratura e appassionata di sport. Non ha mai avuto una relazione, nel programma di Maria De Filippi cerca l’anima gemella, un ragazzo sincero e di sani principi.

Chiara invece arriva da Napoli, il suo cognome resta ancora sconosciuto, mentre invece si sa che ha 22 anni. Pure lei universitaria – ma in Giurisprudenza – desidera conseguire la laurea soprattutto per far felice il proprio babbo. Ama viaggiare e la lettura. Una sola la relazione seria sino ad ora, durata addirittura 5 anni e finta molto male. A Uomini e Donne vuole incontrare una persona fedele, sensibile e matura.

LASCIA UN COMMENTO