Uomini e Donne: anticipazioni prima puntata 19 settembre 2011

0

Dopo le anticipazioni sui nuovi tronisti (scopri le protagoniste del Trono Rosa), è arrivato il momento di tuffarci nella nuova stagione di Uomini e Donne, scoprendo cosa accadrà nella prima puntata, registrata ieri e in onda il 19 settembre 2011. In studio torneranno i protagonisti della scorsa edizione.

Si parte addirittura da Monica Pisano e Nicola Foderare, ma per una ragione ben precisa, l’ex tronista è incinta. Subito dopo tocca alla coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano; i due hanno vissuto qualche momento complicato ma grazie al solido sentimento che li unisce, sono riusciti a risolvere i loro contrasti.

Meno Bene è andata a Giulia Montanarini ed Alessio Lo Passo, la coppia ha deciso di separarsi a causa di stili di vita molto differenti ed un’incompatibilità di carattere che era già emersa lo scorso anno in trasmissione. Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella invece stanno cercando di sorpassare la crisi delle settimane scorse, determinata più che altro dalla gelosia della ragazza. Valeria ha deciso di trasferirsi a Roma, ridotte le distanze per la coppia dovrebbe essere tutto meno complicato.

Rottura insanabile invece tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo, l’ex tronista ha rimproverato alla giovane di essere una tipa troppo fredda, mentre Ludovica ,dal canto suo, ha raccontato l’assenza e l’indifferenza del tronista, evidentemente distaccato. Procede invece a gonfie vele la relazione tra Samuele Nardi  e Claudia Borroni, i due sono felicissimi e fidanzatissimi.

LASCIA UN COMMENTO