Madonna: intervistata da Mollica alla Mostra del Cinema di Venezia (video)

0

E’ un discreto successo quello ottenuto sul canale RAI di YouTube, per l’intervista a Madonna realizzata da Vincenzo Mollica direttamente dalla Mostra del Cinema di Venezia. Certo il merito delle oltre 7mila visualizzazioni non va attribuito al giornalista. Il suo inglese maccheronico ha suscitato ilarità tra gli utenti del social ed ha addirittura insinuato il sospetto che le domande siano state aggiunte al termine dell’intervista.

Divagazioni a parte, l’ex material girl ha ottenuto l’applauso della platea con “W.E.”, pellicola fuori concorso alla 68a edizione del festival. Si tratta di una commedia romantica che racconta la storia di due donne legate da un comune desiderio di amore e libertà.

Madonna non ha tradito la sua reputazione di diva bizzosa, prenotando addirittura 5 suites di altrettanti differenti hotel, col preciso intento di depistare i giornalisti, lasciando nel dubbio sino all’ultimo istante sui suoi spostamenti al Lido. A proposito del film ha detto: “Nella protagonista c’è un po’ di me. Anch’io come la Simpson non sono mai stata capita sino in fondo“.

LASCIA UN COMMENTO