Mistero: anticipazioni prima puntata 4/09/2011: con Jane Alexander

0

Con la prima puntata di Mistero, prende il via ufficialmente la nuova stagione di Italia Uno. Dalle suggestive atmosfere delle vecchie fonderie napoleoniche di Milano, ritornano le indagini sull’ignoto e sull’imperscrutabile. Otto le puntate in programmazione, conferme e new entry nel cast.

A far compagnia a Marco Berry, Daniele Bossari e Rachele Restivo, confermati nel ruolo di inviati anche il giornalista Andrea Pinketts e Pablo Ayo con la sua rubrica dedicata all’avvistamento degli alieni. Le novità sono rappresentate dalla criminologa Roberta Bruzzone che si occuperà di alcuni casi irrisolti di cronaca nera, dall’attrice, presentatrice inglese Jane Alexander e dalla famosa sensitiva brasiliana Regina Zanella che curerà uno spazio sulla comunicazione con l’aldilà.

E poi ancora la rubrica Real Mistery, la sezione dedicata alle segnalazioni di presenze soprannaturali curata da Daniele Gullà e l’approfondimento che svela retroscena inediti sui servizi segreti e tenta di far luce sui complotti internazionali curata da Adam Kadmo.

LASCIA UN COMMENTO