Mistero: tutti i video della prima puntata del 4 Settembre 2011 su Italia 1

3

Dopo il letargo estivo, i palinsesti Mediaset, lentamente, danno piccoli segnali di risveglio. La prima serata di domenica 4 settembre è stata ancora infarcita di repliche (Lo Show dei Record), ma anche di qualche novità. Ha infatti preso il via la nuova stagione di Mistero (scopri anticipazioni e cast). Il dato che salta subito all’occhio è l’assenza di Raz Degan, al suo posto Jane Alexander, attrice inglese conosciuta in Italia per aver partecipato alla fiction Elisa di Rivombrosa.

In primo piano, l’improbabile racconto di Erika, ragazza rapita dagli alieni. Il ritorno del fantasma di Azzurrina, cavallo di battaglia riproposto in tutte le salse da Daniele Bossari e soci. Ancora spettri nel servizio realizzato da Marco Berry nel carcere di Torino. E poi vampiri, complotti (con l’immancabile Adam Kadmon) e cospirazioni di ogni sorta. Gran finale, a mezzanotte passata, il debutto dell’altra new etnry Robertta Bruzzone. La criminologa, la cui originalità sarà stata sicuramente apprezzata dal pubblico da casa, ha trattato il caso Melania Rea.

3 COMMENTI

  1. Ho visto la trasmissione.

    E’ una vergogna, è uno scandalo.

    Per caso, passando sulla pagina di facebook del film “6 Giorni sulla Terra” ho scoperto un piccolo retroscena sulla trasmissione:

    http://it-it.facebook.com/pages/6-GIORNI-SULLA-TERRA/113844727533?sk=wall&filter=1

    Al regista del film, ovverosia Varo Venturi, hanno chiesto il placet per potere usare durante il programma le immagini del suo film e inoltre quelli di Mistero gli hanno anche chiesto una intervista. Varo Venturi si è sottoposto di buon grado a tale intervista, ma quelli del programma si sono ben guardati dal mandarla in onda:

    Citazione
    il mio intervento in cui parlo del boicottaggio al film è stato tagliato da Italia 1, che ha preferito spostarlo in chissà quale altra puntata successiva… Beh, da un lato li possiamo capire, poverini: una prima puntata dove si presenta questo film, in un contesto sui rapimenti alieni, e poi arriva il regista che spiega di come il suo parto, dove le alien abductions sono collegate ad aristocrazia nera, massoneria, chiesa, militari ecc, è stato palesemente boicottato a 360°

    Così, mentre all’inizio pensavo che il servizio di Mistero fosse solo un cattivo prodotto di giornalismo televisivo, ora mi rendo conto che è stato volutamente fatto in questo modo!!!

    Questi di Mistero sono pertanto dei criminali secondo me.

    Non è possibile. Siamo nel 2011. Chiunque cercando su internet può comprendere tutto sulle abduction (=i rapimenti alieni) e questi qui di Mistero fanno un servizio simile…

    Questi sono disinformatori pagati per disinformare!!!

    Fonti:
    Cercate: Corrado Malanga

    e su youtube: archiviomalanga

    uno dei più grandi archivi presenti su youtube, esclusivamente dedicato ai rapimenti alieni

LASCIA UN COMMENTO