Uomini e Donne: anticipazioni prima puntata del Trono Rosa

0

Il nostro viaggio di approfondimento sulla nuova stagione di Uomini e Donne questa mattina è partito con il video di presentazione (il realtà si tratta di due anticipazioni) di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Si tratta di due studentesse universitarie rispettivamente di 19 e 22 anni. La prima è nota al pubblico di Maria De Filippi per aver corteggiato lo scorso anno Andrea Angelini (sembra che al ragazzo Chiara avrebbe regalato il primo bacio della sua vita). Della seconda invece non si hanno notizie, almeno non di precedenti esperienze televisive.

E se la prima puntata, quella del 19 settembre, sarà dedicata alla coppie della passata stagione, subito dopo (salvo ripensamenti della conduttrice) dovrebbe essere la volta del Trono Rosa. La puntata è già stata registrata e le spie del Vicolo delle News che hanno assistito in studio, raccontano di una Giorgia Lucini piuttosto sulla difensiva. La ragazza ha dimostrato di mal digerire le critiche che le sono state recapitate da Gianni e Tina, alla storia del primo bacio i due opinionisti proprio non credono. La gara della simpatia, almeno per queste battute iniziali, se l’è aggiudicata Chiara Sammartino, che ha raccontato dettagli della sua vita quotidiana, ricordando le raccomandazioni del padre.

Le due troniste hanno dunque fatto la conoscenza dei corteggiatori, nessuno dei quali si è sbilanciato dichiarandosi per l’uno e per l’altra ragazza. Entrambe però hanno messo gli occhi sullo stesso ragazzo, e per le esterne hanno effettuato la medesima scelta.

LASCIA UN COMMENTO