Quelli che il calcio con Victoria Cabello: il video del promo

0

Questa dalla RAI non ce la saremmo davvero aspettata. E’ semplicemente inconcepibile. Come sono riuscite le brillanti menti che popolano i piani alti di viale Mazzini a partorire una scelta cosi….VINCENTE? Il 19 settembre su RAI Due torna Quelli Che il Calcio, programma amatissimo ai tempi di Fabio Fazio e criticato (ma comunque seguito) nell’era Ventura.

Per il dopo Super Simo, migrata in SKY dove tornerà a vestire i panni di giudice di X Factor, a raccogliere il testimone è Victoria Cabello. La giovane presentatrice ha mosso i suoi primi passi come Iena di Italia Uno, prima di trasferirsi su L7 con uno show tutto suo: “Very Victoria“.

Intelligente, brillante, è una scelta coraggiosa e per nulla conservatrice. A Diva e Donna la showgirl ha confessato di non capire nulla di calcio: “ma se sei milioni di persone seguono il calcio un motivo ci sarà“. Victoria ha anche anticipato alcune novità che caratterizzeranno la sua conduzione: “mi piacerebbe che tornasse protagonista la gente comune, raccontare storie di tifosi veri, come quel siciliano che tutte le domeniche parte per Bologna per seguire la sua squadra“. Particolarmente riuscito il promo che in queste ore impazza su YouTube; lo trovate appena qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO