Lady Gaga: sul set di “You and I” trova il fidanzato: è Taylor Kinney (video)

0

Lady Gaga è innamorata. La popstar di origini italiane avrebbe perso la testa per Taylor Kinney, protagonista della serie televisiva: “The Vampire Diaries“. Il compagnia del tenebroso attore la cantante newyorchese ha girato il videoclip di “You and I e proprio sul set sarebbe scoccata la scintilla.

Quando la realtà raggiunge (e supera la finzione). Nel video la coppia infatti è fidanzata, esattamente come starebbe accadendo anche lontano dalla macchina da presa. Miss Germanotta e il vampiro sono stati visti passeggiare romanticamente a Mission Viejo, in California, residenza dell’attore.

Secondo una fonte vicina alla coppia “la relazione sarebbe nata come un semplice incontro occasionale e si sarebbe velocemente trasformata in qualcosa di più serio”. I due si sono fermati in una bar sul mare a sorseggiare un aperitivo, il titolare ha raccontato: “sembravano una normale coppia, di quelle che se ne vedono tante da queste parti. Poi la scoperta che in realtà si trattava di Lady Gaga e la gente è letteralmente impazzita. Lei è stata gentilissima ed ha firmato anche qualche autografo“.

LASCIA UN COMMENTO