Direttastadio: Milan – Lazio: 2-2 Crudeli deluso 9 settembre 2011 (video)

0

La serie A comincia con i fuochi d’artificio. Un pirotecnico 2-2 quello maturato tra Milan e Lazio, con la formazione di Reja letteralmente scatenata nei primi venti minuti del primo tempo ed un Milan capace di ritrovare forza e concentrazione per ribaltare il match.

Con la ripresa del campionato tornano anche i protagonisti di Direttastadio, il seguitissimo programma di 7Gold. La prima telecronaca della stagione è affidata a Tiziano Crudeli. Un debutto tutt’altro che agevole per il tifoso rossonero, costretto nei primi minuti ad assistere impotente alla sfuriata dei biancocelesti. Poi sale in cattedra Antonio Cassano, che prima regala l’assist del 1-2 a Zlatan Ibrahimovic e due minuti dopo trova il pareggio grazie ad una perfetta incornata.

Nel secondo tempo i campioni d’Italia fanno la partita, ma i biancocelesti riescono ugualmente a pungere e solo grazie ad un monumentale Alessano Nesta Cissè non trova la via della rete. Finisce 2-2 con un pizzico di amarezza per Tiziano Crudeli, che probabilmente non aveva messo in preventivo di soffrire così tanto al debutto. La Lazio si conferma la vera outsider del campionato, con Klose e Cissé già determinanti.

LASCIA UN COMMENTO