Juventus – Parma: 4-1 Telecronaca Claudio Zuliani Video 11/09/2011

2

E’ una Juventus letteralmente scatenata quella che nel suo esordio ufficiale nel nuovo stadio ha sconfitto per 4 a 1 il Parma. Dopo un primo tempo caratterizzato dalla rete di Lichsteiner, nella seconda frazione di gioco i bianconeri hanno letteralmente annichilito gli ospiti, mai veramente in partita e fortunati a sfruttare l’unica occasione con Giovinco dal dischetto. Prima dall’avvelenatissimo ex, a chiudere il match ci avevano pensato Pepe, Vidal e Marchisio.

Prestazione davvero incoraggiante per la giovane creatura di Antonio Conte. Andrea Pirlo a centrocampo è un faro, al suo fianco Claudio Marchisio è una certezza. Sulla facia destra Lichtsteiner e Pepe macinano chilometri a quantità industriali e Vidal e Vucinic bagnano il debutto con due prestazioni assolutamente convincenti.

Non mi resta che rimandarvi a tra poco, il video con la telecronaca della partita di Carlo Zuliani non è ancora disponibile in rete. Restate nei paraggi perché il filmato sarà pubblicato nel corso del pomeriggio. Purtroppo quest’anno su YouTube la ricerca dei contributi si preannuncia tutt’altro che agevole.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO