Mistero: video seconda puntata 11 settembre 2011

3

Dopo il buon esordio della settimana scorsa, ieri sera, in prima serata su Italia Uno, è andata in onda la seconda puntata di Mistero, il programma con Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari e Andrea Pinketts. La novità della serata è rappresentata dall’arrivo di una nuova inviata: Nicole Pellizzari, che per la sua prima missione è andata a trovare Giulio, un uomo con 12 dita, il quale afferma di essere in grado di guarire le persone e di assorbire la maledizioni. Con Daniele Bossari siamo andati in Sardegna, a Cagliari per la precisione, per incontrare il giornalista e speleologo Marcello Polastri che ci ha guidati in un viaggio sotterraneo alla scoperta dalla ‘fonte Sacra’.
Marco Berry ci ha parlato del mistero della Monna Lisa di Leonardo. E inoltre, un servizio alla scoperta delle personalità multiple, con in primo piano la storia di Helen, capace di trasformarsi addirittura in sette persone diverse. E ancora la rubrica condotta dall’oracolo Rachele Restivo e quella sugli Ufo di Pablo Ayo. Per finire, l’angolo dedicato a complotti dei servizi segreti di Adam Kadmon ed un viaggio all’interno dei fatti di cronaca nera con Roberta Bruzzone.

3 COMMENTI

  1. Vorrei conoscere, se possibile, l’indirizzo o numero di telefono o e-mail di Giuliano. Soffro da anni di un forte dolore neuropatico alla schiena. Ringrazio di cuore se riuscirete a mandarmi le informazioni.
    Wanda Grassi

  2. Salve Wanda,

    mi spiace ma non siamo in possesso di un suo recapito. Ti suggerirei di contattare la redazione di Mistero, magari sul sito di Mediaset.

  3. Anche io vorrei conoscere un contatto di Giuliano, solo che per questioni di privacy ovviamente non possono essere rilasciate da nessuno.
    Se qualcuno potesse intermediare con Giuliano e magari comunicargli che qualcuno vorrebbe mettersi in contatto con lui, ne sarei riconoscente.
    Grazie!

LASCIA UN COMMENTO