Belen Rodriguez: sexy professoressa a Scherzi a Parte (video)

0

In attesa del suo esordio su Italia Uno, un video non recentissimo ma assolutamente da gustare con Belen Rodriguez nei panni di sexy professoressa a Scherzi a Parte. In intimo ed autoreggenti, la soubrette argentina è un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

Dopo un’estate trascorsa nelle località balneari più esclusive della Spagna in compagnia dall’inseparabile Fabrizio Corona, Belen Rodriguez si prepara per una nuova stagione televisiva ricca di impegni. Dopo aver soffiato il posto di Rossella Brescia a Colorado (al suo fianco Paolo Ruffini e Chiara Francini), la notizia recente è che la showgirl argentina sostituirà Geppy Cucciari ad Italia’s got Talent.

La soubrette ha già dimostrato di possedere tutti i numeri per ricoprire il ruolo di conduttrice. L’aspetto sexy di Belen Rodriguez è stato celebrato con migliaia di filmati presenti in rete, la fortuna della statuaria sudamericana non è tuttavia frutto della sola avvenenza. Si tratta di una showgirl eclettica (sa ballare, cantare e recitare) e disinvolta. E’ forse la sfera privata il suo tasto dolente, la relazione con Fabrizio Corona sino ad ora le ha attirato più di un’antipatia, specie tra il pubblico, e non è certo un caso se come testimonial l’ex protagonista dell’Isola dei famosi si sia rivelata un fiasco, al punto che la TIM ha deciso di sostituirla di Bianca Balti.

LASCIA UN COMMENTO