Cos’è lo Shibari: il gioco erotico rivelatosi mortale a Roma (video)

0

La tragedia che si è consumata all’interno di un garage di Roma, ha portato tristemente alla ribalta un gioco bondage giapponese: lo Shibari. Durante questa pratica erotica, una ragazza è morta soffocata ed un’altra versa in gravissime condizioni. In carcere è finito il protagonista maschile di questa allucinante storia, un ingegnere quarantenne. Shibari in giapponese significa letteralmente ‘legare‘.

Nel filmato pubblicato su YouTube e cliccatissimo nelle ultime ore, si può notare come come questa pratica sia anche un’espressione artistica. Essenzialmente si tratta di avvolgere con delle corde di fibra naturale il corpo delle persone. Arte e cronaca nera però qualche volta si possono anche incontrare. E successo qualche sera fa nella maniera più drammatica possibile.

I tre erano stati a bere e fumare per tutta la serata e poi avevano deciso di concludere la nottata con un giochino erotico estremo. Le due ragazze sono state legate ad una trave, ma una delle due ha perso i sensi, soffocando col peso del suo corpo l’amica. Vani i tentativi dell’uomo di soccorrerle, finito in carcere con l’accusa di omicidio.

LASCIA UN COMMENTO