Cristian Gallella Nuovo Tronista a Uomini e Donne (video)

0

E come promesso, cominciamo a fare la conoscenza uno per uno, dei nuovi quattro tronisti. Ve lo anticipavo la settimana scorsa, tra i nomi più gettonati in rete, c’erano proprio quelli di Francesco Monte e Cristian Gallella. Il primo lo scorso anno è stato scaricato al momento della scelta da Teresanna Pugliese, il secondo invece si è già accomodato sul trono di Uomini e Donne dopo una sfortunata esperienza come corteggiatore.

Ancora single, Maria De Filippi ha pensato bene di richiamarlo, un po’ come fece lo scorso anno con Samuele Nardi, forse meno intrigante come personaggio rispetto a molti suoi colleghi, ma certamente più vero e corretto nei confronti dello storico programma pomeridiano di Canale 5.

Come del resto era sembrato genuino in sentimento provato dal Cristian Gallella nei confronti di Paola Frizzero. Per il 28enne modello di Vigevano però gli esami non sono ancora terminati, pare infatti che saranno le corteggiatrici a decretarne la permanenza all’interno del programma oppure no.

LASCIA UN COMMENTO