Manchester City – Napoli Champions League 14/09/2011: il Trailer

0

Popolo partenopeo letteralmente in fibrillazione per l’esordio del Napoli in Champions League. Domani sera (14 settembre 2011), la formazione di Mazzarri sarà impegnata a Manchester, dove affronterà il dream team di Roberto Mancini. Per la nuova stagione lo sceicco Mansour ha fatto le cose in grande, allestendo una squadra strepitosa.

Nella Premier i Citizens stanno dettando legge insieme al City di Alex Ferguson. Cavani e compagni troveranno difronte una delle formazioni più forti d’Europa, in grado di schierare campioni del calibro di Sergio Aguero, Dzeko, Carlitos Teves e Mario Balotelli. El Kun nell’ultima giornata ha affossato da solo il Wigan addirittura con una tripletta, per la formazione di Mazzarri il pericolo numero uno è proprio lui.

Sulla carta il Napoli è un gradino sotto al City, ma gli azzurri nella prima giornata di campionato hanno lanciato segnali incoraggianti e c’è da scommetterci che venderanno cara la pelle. D’altronde l’avventura del club di De Laurentiis in Champions League è un sogno stupendo, dal quale risvegliarsi il più tardi possibile. Forza Napoli.

LASCIA UN COMMENTO