Manchester City – Napoli: 1-1: telecronca Auriemma (video gol)

0

Almeno sotto il profilo della personalità, miglior debutto il Champions League non poteva esserci per il club di Aurelio De Laurentiis. La formazione di Mazzarri torna dall’Inghilterra con una pareggio pesante e la certezza di poter recitare un ruolo da protagonista anche nella massima competizione europea.

Manchester City vs Napoli: 1-1. Questo il verdetto del campo. Un risultato tutto sommato giutsto, entrambe le formazioni hanno giocato a viso aperto, creando occasioni da gol a raffica. E pensare che erano stati gli azzurri a portarsi in vantaggio con il solito Cavani; con un pizzico di mestiere in più il Napoli avrebbe addirittura potuto chiudere l’incontro. La perfetta punizione di Kolarov però non ha lasciato scampo ad un De Sanctis sino a quel momento insuperabile.

Davvero emozionante la telecronaca di Raffaele Auriemma, con la rete del Matador Cavani, che resterà a lungo impressa nella memoria dei napoletani. Il video che trovate appena sotto, vi regala un’ampia sintesi e tutti i gol commentati dal telecronista tifoso di Mediaset Premium.

LASCIA UN COMMENTO