Incorreggibili: video puntata 16 settembre 2011 da YouTube

Posted by in Video Serie TV

Dopo essersi sposato, Alessio è pronto a partire per il viaggio di nozze, il giovane tenta di parlare, ma Renata lo blocca. Alessio rinuncia alla luna di miele in Europa, nel frattempo tra i più giovani si scatena un dibattito a proposito dell’amore.

Intanto Miranda è costretta ad incassare il no di Toto, che prima di sposarsi vuole aspettare 10 anni. La ragazza ovviamente ci rimane male e racconta la vicenda a Victoria, già in ansia a causa del matrimonio di Alessio.

Per obbligarla a lavare i suoi panni, Alessandro chiude Gaia nella lavanderia, che di ricambio gli taglia le corde della chitarra. Successivamente Gaia fa il nome di Miranda e per tutta risposta riceve un bacio appassionato da Alessandro.

Luz è sempre più divorata dal rimorso per aver suggerito a Martin di lasciare il calcio, il ragazzo però la tranquillizza dicendole di voler vivere solamente con lei. Intanto il gatto si da alla fuga e conduce Luna e Miranda all’interno della cantina di Eusebio. Qui le ragazza rinvengono gli indumenti di Renata, questo ritrovamento le spaventa molto.