Manuela Arcuri e l’intervista doppia alle Iene con la Belvedere (video)

2

Continuano ed emergere intercettazioni quantomeno imbarazzanti sull’inchiesta dei PM di Bari sul giro di escort che vede coinvolti l’imprenditore Tarantini, il presidente del Consiglio Berlusconi ed una serie di soubrette, attricette o aspiranti tali. Ieri qualcuno aveva frettolosamente eletto a paladina della sinistra, Manuela Arcuri, capace di dire no al Premier. Oggi lo scenario che si delinea è leggermente differente, e secondo alcune intercettazioni si apprende che l’attrice avrebbe preteso la firma di un contratto per un menage à trois con l’amica Francesca Lana e ovviamente Silvio Berlusconi. La seratina però sarebbe saltata a causa di un’intervista doppia rilasciata dalla Arcuri alle Iene e ritenuta dal Cavaliere volgare in maniera intollerabile. E così l’attrice sarebbe stata depennata dalla lista del Premier. In una lettera al Foglio di Ferrara il presidente del Consiglio ha seccamente smentito il contenuto di queste intercettazioni. Difficile che l’intervista doppia sia quella del 2006, che Manuela Arcuri aveva rilasciato insieme a Vittoria Belvedere. Le date non coincidono e perdi più in quell’occasione a vestire i panni della cattiva ragazza ci aveva pensato la Belvedere, con la collega romana nei panni della ragazza dai sani principi.

2 COMMENTI

  1. L’intervista
    .
    Scrive il Corriere (redazione online):
    “Berlusconi infatti quel giorno confidò a Tarantini di essere rimasto molto indignato per la volgarità espressa dalla Arcuri nel corso di un’intervista DOPPIA rilasciata al programma televisivo «Le lene», ritenendola non più gradita. Berlusconi: «Meno male che non è stata qui, perché sennò …. mi sarei sentito imbarazzato di essere andato con una troia così …. vabbè cancellata». Tarantini: «E vabbè»”.
    .
    Errato: non si tratta infatti dell’ “intervista doppia Arcuri – Belvedere” ma bensì dell’intervista “Passaparolaccia” di qualche giorno prima dell’intercettazione rintracciabile su YouTube digitando “Le iene intervistano l’Arcuri” e datata 2009-02-16.
    .
    Saluti

LASCIA UN COMMENTO