(video) Colorado: prima puntata del 16/09/2011 con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini

1

Ieri sera su Italia 1 ha preso il via la nuova stagione di Colorado. Davvero tantissime le novità nel cast, a partire dalla coppia di conduttori formata da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Ospiti fissi sul palco, l’attrice brillante Chiara Francini, Digei Angelo e I Fichi d’India. Dopo quasi due anni di assenza dal piccolo schermo, torna il fantastico trio Pino e gli Anticorpi.

Tra i cominci confermati: Pucci, Marco Bazzoni, Didi Mazzilli, Enzo e Sal, Laura Magni, Max Pipitone, Andrea e Simone, Gianluca Beretta, Herbert Cioffi, Angelo Pintus, Gabri Gabra, I Turbolenti, I Ditelo Voi, Omar Fantini, Gigi e Ross, i Gem Boy, I Pappers, Bruce Ketta, Francesco Rizzuto e Andrea Possa.

Tra le new entry, arruolate nei Laboratori di Colorado: Andrea Viganò (mimo), Ciciri e Tria (con la parodia di SOS Tata), Bred e Pitt (disturbi), Federico Perrotta (il candidato per casting), i Malincomici (parodia Harry Potter), Max Pieriboni (parodia Jason di venerdì 13), Gino Fastidio (comico napoletano), Doppia Coppia (Michael Bublè), Nello Iorio (comico napoletano) e Enzo e Ramon (virtual).

Ospite della serata, il conduttore di Striscia la Notizia: Ezio Greggio. Rinnovato anche il corpo di ballo composto da Roberta Zegretti, Valentina Esposito, Lorella Boccia, Gessica Taghetti. Insieme a loro, un ballerino professionista differente per ogni serata, che accompagnerà anche la conduttrice Belen Rodriguez.

Riparte dunque la nuova stagione di Colorado anche su TubiAmo. Il primo video che trovate appena sotto ha per protagonista Angelo Pintus in “Sfighe Dopo la Scuola“. Nel corso della mattinata l’articolo sarà costantemente aggiornato con tutti i video disponibili in rete.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO