Barbara Montereale hot video: la ragazza del boss ai festini di Berlusconi

0

Continuano ad arrivare nuove intercettazioni sul caso Tarantini. Dalle telefonate emerge chiaramente il desiderio dell’imprenditore di assecondare in tutto e per tutto il Premier Berlusconi. Tra le innumerevoli ragazze finite nella residenza del presidente del Consiglio, c’è un nome già già noto, quello di Barbara Montereale. Era il 22 giungo del 2009 quando l’amica di Patrizia d’Addario comincio a svuotare il sacco raccontando alcuni dettagli dei festini a palazzo Grazioli a Repubblica. Quest’esposizione mediatica regalò alla giovane un’improvvisa notorietà e così per Barbara Montereale arrivò anche il primo sexy calendario.

Recentemente la sua immagine è tornata prepotentemente alla ribalta per via di una campagna pubblicitaria molto discussa nel napoletano. Nei cartelloni compare una ragazza con sotto la scritta: “e tu dove glielo metteresti?” L’idea è venuta ad un’azienda specializzata in preziosi della zona, il riferimento sessuale sottinteso è persino banale sottolinearlo.

Proprio in queste ore il nome di Barbara Montereale torna in primo piano. Sarebbe infatti lei la ragazza del figlio del boss mafioso Savinuccio Parisi invitata in uno dei festini nella residenza di Berlusconi. La giovane riuscì a vincere le iniziali resistenze del ragazzo, Radames Parisi, il quale alla fine acconsentì all’incontro. Nel video che trovate appeno sotto, una versione decisamente hot di Barbara Montereale a Miss Motors.

LASCIA UN COMMENTO