Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa 19/09/2011 (YouTube Video)

1

Su RAI Tre ha preso il via la nuova stagione di Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio. Al termine della puntata del 19 settembre 2011, immancabile come sempre, è arrivata in studio anche Luciana Littizzetto. E’ stato un inizio di stagione ricco di novità e quasi tutte negative per la TV di stato, con l’addio di Michele Santoro e il suo Annozero e Serena Dandini con Parla con me.

Luciana Littizzetto Che Tempo Che Fa

Il primo pensiero la comica scrittrice lo dedica proprio agli ex colleghi, rallegrandosi che almeno il fido Fabio Fazio si sia salvato. Apertura col gossip, con la nascita della bimba di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Per la felicità di tutti i leghisti, Umberto Bossi ora sta meglio, dovete sapere infatti che quest’estate il leader del carroccio si è rotto un braccio. Ancora la politica in primo piano, con la manovra finanziaria e gli apprezzamenti decisamente inopportuni del Premier al cancelliere tedesco Merkel. Nel frattempo è partita ‘la tarantella’ Tarantini, Berlusconi avrebbe aiutato la famiglia in difficoltà, secondo i PM invece si tratta di un ricatto ai danni del presidente del consiglio. La Littizzetto è tornata a parlare della Casta, con l’assicurazione che tutti noi paghiamo ai parlamentari. Conclusione con un appello che ha del miracoloso: Manuela Arcuri santa subito.

1 commento

  1. Per i politici 6 una spina nel fianco,a noi ci informi su privilegi dei nostri onorevoli che MAI! Nessuno ci dice che VERGOGNA!!!!!Ma di notte riescono a dormire?

LASCIA UN COMMENTO