Napoli – Milan: 3-1 telecronca Auriemma tripletta Cavani 18/09/2011

0

Un popolo intero questa notte è in estasi. Si tratta ovviamente di quello partenopeo, tornato a casa con ancora negli occhi la straordinaria tripletta con cui Cavani ha affossato i campioni d’Italia.

Napoli-Milan: 3-1. E’ questo il verdetto del San Paolo, che lascia poco spazio alle interpretazioni. Dopo essere andati praticamente subito in svantaggio, puniti dalla rete di Aquilani, gli azzurri di Mazzarri hanno saputo rientrare immediatamente nel match grazie al loro giocatore più atteso. Un primo tempo vissuto tutti d’un fiato, con i rossoneri più manovrieri e i padroni di casa abilissimi a sfruttare il contropiede. Ed è proprio su una ripartenza che si è concretizzato il sorpasso del Napoli, ancora una volta grazie a Cavani.

Cavani Tripletta Milan Auriemma

Inizia la ripresa e dopo dieci minuti gli azzurri chiudono virtualmente il match per merito, manco a dirlo, del Matador. Una tripletta indimenticabile per l’attaccante uruguaiano, che ha mandato in visibilio anche Raffaele Auriemma. Nel video che trovate appena sotto, il commento della partita è affidato proprio al telecronista tifoso di Mediaset Premium. Restate nei paraggi, nei prossimi articoli nuovi contributi dal San Paolo.

LASCIA UN COMMENTO