Incorreggibili: Video Puntata 19/09/2011 Episodio 103

0

La sfilata si rivela un successo; Miranda riesce nell’intento di ingelosire Totò ed è soddisfatta perché è convinta di avere trovato la sua strada come modella. Il suo desiderio è che Toto le faccia da fotografo personale e girare il mondo insieme a lui. Nel frattempo però i ragazzi sono arrabbiatissimi con le ragazze a causa della sfilata. Gaia decide di sotterrare l’ascia di guerra, si scusa con Alessandro e per dimostrargli di essere sinceramente pentita, gli lava i vestiti e ripara la chitarra. Il ragazzo resta molto colpito dall’atteggiamento di Gaia e la invita ad uscire.

Valentina è talmente assillante con le sue richieste che riesce nell’intento di far cambiare idea ad Ivo, al quale va in soccorso Catalina. La ragazza fa una sceneggiata, ma Gaia la invita a scusarsi. Valentina raccoglie il suggerimento dell’amica, Ivo è disposto a perdonarla, a patto che la ragazza lavori al fianco di Catalina.

Luna confessa ad Alessio che ha spostato Renata e non Lucilla, ma Renata interrompe la comunicazione prima che il discorso sia terminato. Alessio confessa perché si trova sotto effetto della pozione. Mentre i due passeggiano, Alessio chiede a Renata come si sono conosciuti, ma la ragazza non conosce i dettagli dell’inizio della storia con Lucilla.

Nonostante Felipe l’abbia condotta da Eusebio, Luna continua a non fidarsi. Eusebio promette a Felipe che gli consegnerà i test in cambio del tesoro. Felipe è indeciso, sa di dover ascoltare il suo cuore e allora va da Luna per capire se ama ancora Alessio; e come prova del suo amore, Felipe le chiede di sposarlo.

LASCIA UN COMMENTO