The Cube – La Sfida: terza puntata anticipata a martedì 20/09/2011

5

Eccezionalmente di martedì, ieri sera è andata in onda la terza puntata di The Cube – La Sfida, il gameshow condotto da Teo Mammuccari. Collocazione differente, ma stesso orario: le 21.10. Il nuovo programma di Italia Uno ha riscosso un buon successo di pubblico. Lo show è trasmesso dagli studi futuristici ed ipertecnologici di Londra, in primo piano un concorrente impegnato nella sfida contro il cubo, sotto lo sguardo attento e talvolta invasivo degli spettatori. 7 giochi fisici e mentali apparentemente semplici, che separano il concorrente dal montepremi finale. Il giocatore affronta le missioni all’interno del monolitico cubo in plexiglas. Sette i livelli: da 1000 euro al jackpot finale di 100mila euro. Nove le vite a disposizione di ogni sfidante, solo due gli aiuti. C’è solo un’occasione per rinunciare alla scalata ed assicurarsi il bottino accumulato. La prima edizione di The Cube – La sfida, è riservata agli italiani che vivono all’estero. Qualora disponibili in rete, nel corso della mattinata l’articolo sarà corredato di tutti i video della terza puntata.

Articolo precedenteMoratti al tifoso del Novara: “io non scappo” Novara-Inter: 3-1 (video)
Articolo successivoUomini e Donne: Video Puntata 21 settembre 2011

5 COMMENTI

  1. mi spiegate come mai nella terza puntata del 20 Settembre ha concorso una ragazza che aveva già partecipato alla trasmissione la settimana prima????
    c’è qualcosa che non quadra, considerando poi che si tratta di cubo!!!!
    fabrizio

  2. in riferimento alle mail di cui sopra, ci dte una ruisposta o per rispetto alla casta media si deve essere presi in giro?????
    sempre più netta è la senzazione che il tutto sia un grande bluff!!!
    fabrizio

  3. anche oggi..stesse persone dell’altra volta!!! ma che cavolo…almeno dicessero che si tratta di repliche..bah

LASCIA UN COMMENTO