Incorreggibili: Video Puntata 21/09/2011 episodio 105

0

Ieri su Boing è andato in onda il 105° episodio di Incorreggibili. Appena sotto, un breve riassunto di quanto è accaduto nella puntata precedente, al termine dell’articolo, tutti i video del 21 settembre 2011, tratti come sempre da YouTube.

Ivo chiede a Valentina di dirigere il videoclip delle Velvet, la ragazza nel frattempo aveva scelto di accettare la proposta di lavorare con Catalina. Nella band la tensione è palpabile, ma alla fine il gruppo riesce a trovare un accordo: Catalina fingerà di ricoprire il ruolo di supervisore, ma in realtà non farà nulla. Intanto Serena decide di lasciare la scuola per non far soffrire Miranda e Toto.

Gaia prosegue col il suo tentativo di convincere Alessandro e rifiuta l’invito del ragazzo ad uscire insieme. I due alla fine si incontrano ed Alessandro ammette che Gaia ha ragione e promette che si allontanerà da lei. La sfidata per i piccoli è stata una delusione, e divorati dalla gelosia nei confronti delle bambine, chiedono ad Ulisse e Paul di poter entrare a far parte nella squadra di calcio.

Nel frattempo Eusebio ha trasformato Rita in un topo, affinché la ragazza possa liberarlo dalla gabbia in cui lo ha rinchiuso Felipe. Luna si rifiuta di sposare Felipe, che disperato afferma di essere pronto a rinunciare al tesoro. Renata ricostruisce finalmente il primo incontro tra Lucilla ed Alessio e subito dopo somministra nuovamente la pozione.. Alessio così telefona a Luna suggerendole di non provare a dividerlo da Lucia, perché è lei la ragazza giusta per lui ed ora né è convinto. La ragazza piange e si dispera temendo di averlo perso per sempre.

LASCIA UN COMMENTO