PIAZZAPULITA: Video Seconda Puntata 23/09/2011 sul Caso Milanese

0

Seconda puntata ieri di PIAZZAPULITA, il programma di La7 condotto da uno dei tanti discepoli di Michele Santoro, Corrado Formigli. La prima puntata ha raccolto giudizio contrastanti, premiata dal pubblico con il 7% di share, bacchettata dal critico televisivo Aldo Grasso, che sulle pagine del Corriere Della Sera, l’ha definita: “la versione light di Annozero“.

Nel secondo appuntamento, in primo piano il voto negativo della camera sull’arresto di Marco Milanese, braccio destro del ministro dell’Economia Giulio Tremonti. Chi si aspettava una votazione favorevole da parte della Lega Nord di Umberto Bossi, con conseguente spallata decisiva al Governo Berlusconi, però sarà rimasto certamente deluso.

Ospiti di PIAZZAPULITA, il conduttore de L’Infedele Gad Lerner, il leader dell’IdV Antonio Di Pietro, il direttore de Il Tempo Mario Sechi, il capogruppo PdL alla Camera Fabrizio Cicchitto, l’economista Irene Tinagli. Nel corso della serata, l’inviato Alessandro Sortino si è recato ad Arzignano centro nevralgico della rivolta fiscale.

GUARDA TUTTI I VIDEO

LASCIA UN COMMENTO