Colorado: Video Seconda Puntata 23/09/2011 con Belen Rodriguez

2

Un teorema molto caro agli allenatori di calcio recita più o meno così: “squadra che vince non si cambia“. Devono pensarla in maniera diametralmente opposta qeulli di Colorado Café, che dopo il successo della scorsa stagione, hanno optato per un restauro del programma che sa tanto di rifondazione. E così al posto della coppia Nicola Savino e Rossella Brescia, sono arrivati Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Tra i comici tante conferme (tra i più apprezzati Angelo Pintus e Pino e gli Anticorpi) e qualche gustosa novità come i Malinconici con la loro parodia di Harry Potter. Neppure il cambio di collocazione – dalla domenica all’intasatissimo venerdì – sembra aver nuociuto al programma.

Nella seconda puntata Belen Rodriguez ha vestito nuovamente i panni di puffetta, mentre Paolo Ruffini è stato protagonista di sapide gag come quella con l’esploratore fifone Mariello Prapapappo (Gianluca Impastato dei Turbolenti) Ospiti fissi sul palco sono tornati anche Chiara Francini, I Fichi d’India e Digei Angelo, che nei panni dell’orso Abbracciatutti ha fatto visita ai giocatori del Novara.

Nel corso della mattinata appena qui sotto troverete tutti i video in rete della seconda puntata di Colorado Café andata in onda ieri (23 settembre 2011).

 

2 COMMENTI

  1. Salve mi chiamo Pina e sono nata e cresciuta a Napoli, ho seguito la puntata di colorado del 23 settembre e ci sono rimasta un po male quando i Malincomici sono saliti sul palco.Attenzione seguo colorado, anzi è un programma che mi piace molto , ma credo che in questa puntata le loro battute hanno contribuito a gettare fango su questa città, che in questi ultimi anni non sta facendo bella figura a causa della questione rifiuti, anche se normalmente i nordisti ci chiamano terroni,questo termine mi ricorda il film”BENVENUTI AL SUD”che è un esempio che in questa splendida città non c’è solo camorra,delinquenza e rifiuti. ed è per questo che credo che queste battute non facciano bene all’ immagine di Napoli. Vi saluto ringraziandovi anticipatamente per aver dedicato anche solo due minuti del vostro tempo al mio commento e forza colorado

     

LASCIA UN COMMENTO