(video) Adriana Volpe oops: senza mutande a “I Fatti Vostri”

0

Nel video che trovate appena sotto, un oops in piena regola con protagonista Adriana Volpe senza mutande a I Fatti Vostri, trasmissione di RAI Due. Complice anche una minigonna inguinale, la conduttrice è stata protagonista di una parentesi hot che vi riproponiamo appena qui sotto.

Torniamo a parlare dei Fatti Vostri, la trasmissione condotta da Giancarlo Magalli. Qualche giorno fa ospiti in studio sono arrivate le tre bellissime escluse da Miss Italia (Federica Modugno, Alice Bellotto e Tiziana Piergianni). Le ragazze sono state escluse dal concorso di bellezza per alcune foto hot comparse in rete. E a proposito di belle figliuole e di scatti piccanti, il collegamento alla conduttrice del programma, l’ex Modella Adriana Volpe, viene quasi spontaneo. In tanti ricordano il calendario senza veli della neo giornalista per Panorama.

Classe 1973, Adriana Volpe ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda. Poi tanta televisione, in RAI soprattutto, ma anche un incursione nel mondo del cinema, prima in Viaggi di Nozze di Carlo e poi al fianco di Luciano De Crescenzo in Croce e Delizia. La conduttrice nel 2008 è convolata a giuste nozze con l’imprenditore Roberto Parli, dalla loro unione quest’anno è nata Giséle. E come fa giustamente notare un utente su YouTube, da quando è diventata mamma, Adriana Volpe è ancora più sexy, il video che trovate appena sotto lo testimonia senza timore di smentita.

LASCIA UN COMMENTO