The Cube – la Sfida: Video Quarta ed Ultima Puntata 28/09/2011

1

Ieri sera, in prima serata su Italia Uno, è andata in onda la quarta ed ultima puntata di The Cube – la Sfida il game show realizzato negli studi avveniristici studi di Londra e condotto da Teo Mammuccari. Nel corso delle tre puntate precedenti il programma ha fatto registrare incoraggianti dati di ascolto, conquistando un 10% di share, dato che potrebbe indurre Fatma Ruffini a pensare a nuove puntate.

Il meccanismo del gioco è semplice. Ciascun concorrente è impegnato in 7 giochi fisici e mentali, di crescente difficoltà, partendo da 1.000 euro sino al raggiungimento del montepremi finale di 100mila euro. Le sfide si svolgono all’interno di un cubo in plexiglas delle dimensioni di 4x4x4. Sono nove le vite a disposizione del giocatore, 2 gli aiuti, una possibilità di scegliere se abbandonare il gioco e portarsi a casa il bottino accumulato.

I video della quarta puntata di The Cube – La Sfida, non sono ancora disponibili in rete, appena sotto trovate quelli relativi alla terza puntata, in attesa dei nuovi contributi. Tornate a trovarci.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO