Baila! – ascolti deludenti nella seconda puntata: dati auditel del 3 ottobre 2011

3

Dopo il pessimo debutto, c’era una discreta attesa per i dati d’ascolto riguarda la seconda puntata di Baila!, il programma dedicato alla danza, condotto da Barbara D’Urso e con la regia di Roberto Cenci. Dopo il mare di polemiche sollevate per il presunto plagio ai danni di Ballando con le Stelle, e la scelta di andare in onda a dispetto di tutto, si pensava che per Canale 5 né valesse la pena, esaminando i primi dati auditel non sembrerebbe proprio. Con un misero share del 10,21% (2.107.000), Baila! è stato surclassato dalla nuova fiction con protagonista Gigi Proietti: Il signore della truffa ha infatti fatto registrare il 21,06% di share (5.487.000). Meglio del programma di Barbara D’Urso ha fatto anche lo speciale di Quarto Grado 3.932.000 telespettatori col share 15,18%.

loading...

3 COMMENTI

  1. ma la d’urso non si è ancora resa conto che ha stancato? si vede a distanza di un miglio che è una falsa!!! basta barbara prenditi un po di ferie! lascia baila, pomeriggio 5 ecc ecc,se proprio vuoi rimanere perchè non ti hanno sostituito a benedetta parodi per cotto e mangiato? oramai sei out!!! ultimi 2 programmi 2 flop!!!

  2. Barbara D’Urso è meravigliosa e il programma Baila stupendo.Forza andiamo avanti con questo programma allegro e spensierato!

  3. Ma come si fa a guardare un programma insulso come questo? Mi sta venendo l’orticaria solo a parlarne….. EVVIVA RAI TRE : RIVOGLIAMO LA DANDINI E VERGASSOLA,SANTORO E ANNOZERO,SAVIANI E VIENI VIA CON ME. MANDIAMO A CASA TUTTO QUEL LERCIUME CHE E’ LA CLASSE DIRIGENTE RAI:COSì SI CHE ABBASIAMO I COSTI E GLI SPRECHI. ODIO LA fininvest.

LASCIA UN COMMENTO