Baila! Seconda Puntata 3/10/2011: vincono Marcella Bella e Max Laudadio (video)

0

Ieri sera, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata di Baila!, il nuovo (si fa per dire) programma dedicato alla danza condotto da Barbara D’Urso. Appena sotto, un riassunto di quanto è accaduto nella seconda serata, nel corso della giornata, qualora disponibili in rete, troverete anche tutti i contributi video.

Si parte con la coppia formata da Luca Marin e Martina Colombari. Una performance tutto sommato ampiamente sufficiente, l’ex Miss Italia è magrissima e non del tutto convincente dal punto di vista dell’espressione, meglio il suo partner.

Leggermente differenti i meccanismi della seconda gara rispetto a quella d’esordio, con un’eliminazione (ma in realtà viene chiamata sostituzione) che ha il preciso compito si sfoltire un tantino il gruppo dei partecipanti.

La seconda coppia ad esibirsi, anch’essa con un tango e con una samba, è quella formata da Marianna De Micheli e Paolo Segnati. I due hanno offerto uno spettacolo assolutamente credibile, mostrando un affiatamento molto avanzato. Nonostante ciò la prima gara tra coppie se la aggiudicano Marin e la Colombari.

Kristian Ghedina nel ballo è una vera ‘pippa’ (come direbbe Mara Maionchi), lo sciatore è stato tuttavia ammesso alla gara, in tanti si chiedono per quale ragione e quali siano stati i criteri di selezione.

Leggermente meglio, senza esagerare però, va Costantino Vitagliano. L’ex tronista parla troppo e durante le prove spesso fa perdere la concentrazione alla scheletrica compagna, Elisabetta Gregoraci. Ed è proprio questa coppia a spuntarla.

La terza sfida ha per protagonisti Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco contro Marcella Bella e Max Laudadio. Durante la pausa pubblicitaria scoppia una lite all’interno della prima coppia. La Fico rimprovera al suo partner di essere troppo emotivo. Pare infatti che Pozzecco nelle prove risulti molto più credibile, ma una volta in serata, l’emozione lo freni. Infatti la sfida è vinta dalla coppa formata da Marcella Bella e Max Laudadio.

E così le tre squadra vincitrici (Marin-Colombari, Bella-Laudadio, Costantino-Gregoraci) si sfidano per la manche finale. Ancora una volta è la coppia formata da Marcella Bella e Max Laudadio a vincere la serata. La concorrente eliminata invece è Maria Grazia Mastroianni.

loading...

LASCIA UN COMMENTO