Mistero: Video Puntata 9 Ottobre 2011 su Italia Uno

2

Ieri sera, in prima serata su Italia Uno, è andata in onda una nuova puntata di Mistero, il programma che indaga sull’ignoto con Jane Alexander. Una puntata dedicata agli avvistamenti Ufo, con gli inviati che si sono recati in Piemonte alla scoperta dei misteri in cui è avvolto il monte Musinè. Sono davvero tante infatti le testimonianze di avvistamenti nella zona, ad una ventina di chilometri da Torino. In studio però si è parlato anche di fantasmi e misticismo. Dal Piemonte ci si è dunque trasferiti in Calabria, per fare la conoscenza di Natuzza Evolo. Nel corso della sua vita si dice che Mamma Natuzza abbia operato innumerevoli guarigioni. La sua prima apparizione è datata 1924, da allora la donna avrebbe visto Padre Pio, Gesù e la Madonna, attirando così milioni di fedeli. Poi gli inviati di Mistero sino sono recati in provincia di Brindisi, per scoprire i segreti del “castello di Oria“. Ed infine spazio alle immancabili rubriche: curate dagli inviati del programma: Marco Berry, Daniele Bossari, Pablo Ayo, Nicole Pellizzari, Andrea Pinketts, e Roberta Bruzzone.

loading...

2 COMMENTI

  1. come si chiama la sigla di chiusura, che presentava il cast della puntata del 9 ottobre…grazie in anticipo…ciao a tutti

  2. ultimamente alcuni amici mi hanno invitato a vedere su YouTube un video dedicato a Papa Wojtyla dove si vedono 2 foto del papa che accarezza un ragazzo e una dedica dedicata a lui … fin quì niente di strano ma a un certo punto si nota sullo sfondo una scritta in grande apparentemente senza senso, eppure sembra a prima vista un anagramma ma non son riuscito a decifrarre.
    solo alcune parole E e cioè CHIESA ,RAZZA ,NUOVO …
    mah sapete dirmi ?

LASCIA UN COMMENTO