Io Canto 3: Cristian Imparato canta: “Io che amo solo te” 13/10/2011 (video)

4

Ieri sera, in prima serata su Canale 5, è andata in onda il quinto appuntamento con Io Canto 3, il talent show dedicato ai più piccoli, condotto da Gerry Scotti. La puntata del 13 Ottobre 2011 ha celebrato l’ennesimo trionfo di Alessandro Casillo che sul palco ha cantato A Whiter shade of pale, famoso brano dei Procol Harum. Ad aggiudicarsi il premio della giuria invece è stata Celeste Caramanna con in singolo di Sergio Endrigo Canzone per te. Ospiti della serata, direttamente da Rete Quattro Elena Guarnieri e l’attore Alessandro Preziosi. Nella quinta puntata di Io Canto 3 sono tornati anche i vincitori delle scorse edizioni: Benedetta Carretta ha cantato Grande grande grande di Mina, mentre il protagonista di questo video: Cristian Imparato, sul palco del talent show di Canale 5 ha cantato: Io che amo solo te di Sergio Endrigo.

Cristian Imparato io che amo solo te Io Canto 3

 

loading...

4 COMMENTI

  1. Ho letto su vari siti commenti poco generosi nei confronti di Cristian, ma io ogni volta che lo sento cantare mi sento accaponare la pelle. Questo ragazzo ha la musica nel sangue e riesce a trasmettermi delle sensazioni davvero straordinarie. Lo adoravo quando faceva quegli acuti favolosi, nelle due passate edizioni di Io canto, lo adoro adesso, che sfoggia quella sua voce più maschia e più profonda. Tuttavia, da alcuni video che ho visto su you tube, fatti in estate, mi sono fatta l’idea che Cristian é come se trattenesse tutta la sua potenza vocale (nei video la voce sembra molto più sicura e riesce a fare anche qualcuna delle fantastiche modulazioni alle quali ci aveva abituati, un pò come se avesse uno scattante purosangue che tiene a freno per non stancarlo), insomma penso che appena, chi lo segue in questa sua fase di crescita, lo lascerà a briglia sciolta, Cristian ci farà avere una bellissima sorpresa. Auguri Cristian, continua a studiare e sappi che tutti coloro che ti hanno amato ed apprezzato, nel passato, ti portano sempre nel loro cuore. Giacché ti amiamo molto, siamo disposti ad aspettare tutto il tempo che ti necessita, certi che quando questo normale tempo di transizione sarà passato, tu dimostrerai a tutti di che tempra sei fatto e ci farai rimanere tutti a bocca aperta.
    Accetta un forte abbraccio ed un grosso bacione da una nonna che non riesce a staccarsi dalla televisione, sino a quando tu non l’hai deliziata con la tua bella voce.

    Greta

  2. condivido pienamente tutto quello che dice nonna Greta , sei fantastico mi piaci sempre tantissimo……quando ti sento e sempre una grande emozione vai avanti così.ti voglio bene..un grosso bacio alla prossima.

  3. Sono d’accordo con nonna Greta e aggiungo che nessuno dei ragazzi di io canto ha il talento che ha lui. Quando Cristian canta la sua musicalità raggiunge il cuore delle persone trasmettendo sensazioni particolari e questo succede perchè c’è qualcosa di più e di speciale dentro di lui. DIAMO TEMPO AL TEMPO E VEDREMO UN CRISTIAN FANTASTICO.

  4. Cristian sei un fenomeno, io ascolto IO CANTO3 da quando e’ nato e ti ho sempre aprezzato per le tue qualita’ e tante persone che ti ascoltano la pensano come me’ continuo ancora ad ascoltarti, perche’ nessuno in confronto a te vale quanto vali tu anche con la tua nuova voce.Non c’e’ Casillo che ti stia vicino’, sei e sarai sempre il migliore, dovrebbero farti fare piu’ esibizioni perche’ il programma televisivo non cattura piu’ l’attenzione, NON DA EMOZIONI.Spero molto in quello che ti scrivo,” in bocca al lupo” e speriamo che il proseguire sia migliore .Ti scrive Claudio da Venezia. 7/12/2011.

LASCIA UN COMMENTO