Morte Marco Simoncelli: l’annuncio di Paolo Beltramo a Fuorigiri: “è finita”

3

Il team di Italia 1 da anni segue il Motomondiale, e la notizia della morte di Marco Simoncelli ha rappresentato uno shock durissimo. Nel corso del programma Fuorigiri, Guido Meda ha passato la linea all’inviato Paolo Beltramo per la notizia più brutta: “E’ finita“. Il giornalista ha cercato di trattenere le lacrime e con la voce rotta dall’emozione ha infine passato nuovamente la linea allo studio. Interminabili attimi di silenzio carichi di commozione hanno preceduto le prime parole di Nico Cereghini. Intanto il feretro dello sfortunato pilota italiano è arrivato questa mattina a Roma. I funerali dovrebbero essere previsti per domani, nel corso dei prossimi articoli vi forniremo notizie più certe.

loading...

3 COMMENTI

  1. LA VITA E’UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E’TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA…MA TU SEI UNICO E RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI PICCOLI CUORI….PECCATO NON PIU’ FATTI DI RUMORI….CHE CI REGALAVI CON LA TUA SEMPLICITA’….CHE NELLA NOSTRA ANIMA PER SEMPRE RIMARRA’……ANDRE 71 E MARGHE 70….FORESTO SPARSO BERGAMO. CIAO SUPER PIPPO 58.

  2. caro marco la tua morte ha lasciato dentro noi un vuoto incolmabile. Anche se non ci conoscevamo di persona, sembra come fossimo stati amici da sempre il giorno della tua scomparsa mi e sembrato di viverlo come un incubo perdendo una persona cara di famiglia. Ora che sei tra gli angeli pensaci tu a vegliare su questo mondo pieno di cattiverie. Sai perchè sei andato lassu? perchè questa terra non era degna di una presenza come la tua . Ciao caro MARCO rimarrai sempre nei nostri cuori.

LASCIA UN COMMENTO