Marco Simoncelli: in 20mila alla Camera Ardente: alle 15 i funerali (video)

1

Oltre ventimila persone sono arrivate a Coriano per rivolgere l’ultimo saluto a Marco Simoncelli. La camera ardente di Super Sic è stata allestita all’interno del teatro comunale del paese alle porte di Rimini dove il campione era nato e dove a partire dalle 15 di questo pomeriggio si svolgeranno i funerali. La chiusura della camera ardente era prevista per le 22, ma considerata l’eccezionale affluenza è rimasta aperta al pubblico sino alle due e mezza del mattino, per permettere a tutti coloro che avevano atteso ordinatamente in fila di salutare Marco. Questa mattina intorno alle 8.30 il teatro è stato nuovamente riaperto per una mezz’ora per consentire ad alcune centinaia di persone che attendevano dalle prime luci del mattino, di rivolgere l’ultimo omaggio a Simoncelli. Coriano è stata letteralmente invasa dai fans del campione, pochi di loro potranno partecipare alla funzione di questo pomeriggio in diretta.

loading...

1 commento

  1. il giorno dopo della tua morte,sono andato a fare una partita di calcio con amici,ho segnato 4 goal,il secondo goal ho alzato le dita in alto è guardando il cielo ho gridato questo è per te MARCO!melo sentivo che eri accanto a me quell’istante e mentre ho segnato il secondo goal mi è scesa una lacrima pensando a te i goal che ho segnato li ho dedicati tutti a te!
    mi mancherai, per me eri come un fratello anche se non ti conoscevo molto bene comunque rimarrai sempre un campione anche in cielo!
    quando ho saputo che eri morto per me sene andato un pezzo del mio cuore
    hai portato allegria in moto gp è mentre stavi inseguendo il tuo sogno ad un tratto si è svanito. Quando guardavo la moto gp è tu eri sul podio eri un ragazzo simpaticissimo ed avevi molta voglia di correre!
    ADDIO CAMPIONE NON MI DIMENTICHERO’ MAI DI TE RESTERAI SEMPRE NEL MIO CUORE TI VOGLIO BENE Super Sic!

LASCIA UN COMMENTO