X Factor 5: Nicole incanta la giuria: con Listen di Beyoncé Video Seconda Puntata

2

Ieri sera, in prima serata su SKY Uno, è andata in onda la seconda puntata di X Factor 5. Ancora una serata dedicata ai provini, il nostro viaggio di approfondimento attraverso il meglio non poteva non aprirsi con la performance di Nicole. 17 anni di Sulmona (provincia dell’Aquila) con Listen di Beyoncè la ragazza ha incantato la giuria, portando a casa ben quattro si. Nicole frequenta il liceo scientifico Enrico Fermi e la passione per la musica la coltiva da quando era piccolissima, quando ha cominciato a suonare la chitarra. Successivamente si è accorta che l’attrazione per il canto era superiore: “perché comunque è uno strumento proprio”. Sul palco è arrivata emozionata e quasi impaurita, ma appena la musica è partita Nicole si è scatenata. Qualità indubbie ma anche una sorprendete padronanza vocale, da far impallidire molti professionisti del canto, italiano e non solo.

loading...

2 COMMENTI

  1. morgan ha davvero definito alla grande il talento di questa ragazzina perchè ha commosso e meravigliato anche me esterefatto mi aspetto che con questa voce vinca è quasi impossibile non vincere spero sia all altezza delle altre canzoni che avrà

  2. la ragazzina è brava perchè cantare con l’emozione non è facile, ma è stata al limite della stonatura…ed ha urlato più che cantare.Sicuramente può diventare bravissima con lo studio, quello che ha colpito è la voglia di emozionarsi ed è riuscita ad esternarla..ma molte ragazzine sono molto meglio di lei nel canto, basta guardare l’edizione americana!
    detto questo, in bocca al lupo!

LASCIA UN COMMENTO