Le Iene Show: Gabriella Carlucci aggredisce il Trio Medusa (Video Mediaset)

3

Non è la prima colta che Gabriella Carlucci scivola malamente nel cattivo gusto, dopo un’incursione delle Iene. L’onorevole in gonnella ha deciso di tradire il presidente del Consiglio Berlusconi per approdare nell’Udc di Casini. Il Premier non ha certo preso bene questo voltafaccia, definendo la Carlucci: “Giuda Iscariota”. Il Trio Medusa si è messo sulle tracce dell’ex pidiellina, scatenandone la furiosa reazione. Gabriella Carlucci ha prima insultato i tre inviati e poi è passata alle vie di fatto tentando di rompere microfono e telecamera: “io lavoro come una schiava, vi voglio rompere tutto, tanto dopo pago i danni“. Paradosso finale, è stata proprio la parlamentare a denunciare una presunta aggressione da parte delle Iene. Il video in rete si sta velocemente diffondendo, io ve lo ripropongo appena qui sotto. Buona visione.

GUARDA IL VIDEO

loading...

3 COMMENTI

  1. Quel servizio lo hanno rimandato ieri ma lo avevano fatto vedere nel 2008,quando cioè lo avevano realizzato. Informarsi bene prima no???

  2. hai ragione Asia. Ho preso spunto da un noto quotidiano senza vedere il video perché dove vivo, video mediaset non è raggiungibile. Mi sembrava strano anche a me dopo aver visto il Trio dalla Cabello. E soprattutto la descrizione sembrava la fotocopia di quel servizio di cui parlavi. Vatti a fidare di Leggo.it

LASCIA UN COMMENTO