Io Canto 3: Arianna Cleri canta Margherita di Cocciante: Video 10/11/2011

1

Grande successo di pubblico ieri sera per Io Canto 3, il talent show riservato ai più piccoli, condotto da Gerry Scotti. Oltre agli immancabili Claudio Cecchetto, Gloria Guida e Mogol, in studio sono arrivati anche Nek, Ivana Spagna, Al Bano e il giocatore del Milan Kevin Prince Boateng. Sul palco si sono nuovamente esibiti Benedetta Carretta e Cristian Imparato, i trionfatori delle precedenti edizioni. Per quanto riguarda la terza stagione, il duello si preannuncia emozionante, tra Alessandro Casillo e Arianna Cleri. L’ottava puntata se l’è aggiudicata Alessandro, amatissimo dalle ragazzine, con il brano di Claudio Baglioni Mille giorni di te e di me. Non ce ne vogliano le scatenate supporter di Casillo, ma a nostro modesto avviso, la performance più riuscita della serata è stata quella di Arianna, con la canzone di Riccardo Cocciante: “Margherita“. Il brano nel video che trovate appena qui sotto.

loading...

1 commento

  1. E’ verissimo! Non me ne vogliano le fan di Casillo(per l’appunto scatenate),ma chi ha scritto questo articolo ha pienamente ragione!!!
    Giovedì sera Arianna Cleri a mio parere ha superato se stessa e non capisco perchè non ha vinto con una canzone così bene interpretata ed emozionante come “Margherita” di Riccardo Cocciante!
    Speriamo che si aggiudichi presto altre vittorie,perchè lei se lo merita sicuramente di più di Alessandro. E non solo lei,ma anche molti altri ragazzi che purtroppo non hanno avuto la giusta “notorietà” che meritavano. Esempi: Mirco Mastrodicasa,Annetta Bonanno,Marta Betti Carboncini,Rachele Amenta(ma solo perchè non ha vinto nemmeno una puntata,anche se per fortuna è stata lodata dalla giuria come merita).

LASCIA UN COMMENTO