Io Canto 3: Video Ottava Puntata 10/11/2011: Vince Alessandro Casillo (video)

3

Con Gerry Scotti, ieri sera su Canale 5, è andata in onda l’ottava puntata di Io Canto 3, il talent show record di ascolti, dedicato ai più piccoli. A far compagnia agli immancabili Claudio Cecchetto, Gloria Guida e Mogol, il giocatore del Milan Kevin Prince Boateng, il cantautore Nek, Al Bano e Ivana Spagna. Sul palco di Io Canto si sono esibiti nuovamente, questa volta in coppia, Benedetta Carretta e Cristian imparato, che eccezionalmente in duetto hanno cantato: “Somos novios”. Il trionfatore della serata è Alessandro Casillo con “Mille giorni di te e di me” di Claudio Baglioni (che sarà l’ospite della nona puntata), mentre il premio della giuria è stato assegnato a Davide Caci e Ludmilla Loglisci che hanno interpretato un pezzo delle “Supremes” del 1966: “L’amore verrà”. A me invece non resta che salutarvi e rimandarvi a più tardi, quando in rete saranno cominciati ad arrivare i primi video.

3 COMMENTI

  1. casillo non meritava di vincere. per me doveva vincere la canzone margherita che era molto più grintosa poi ancora cantata dalla cleri un tocco di classe di pù.

  2. CASILLO E’ UN FARFALLONE, NON HA VOCE, PIACE SOLO ALLE RAGAZZINE E LO VOTANO PER QUELLO. ARIANNA E’ FAVOLOSA. QUANDO CANTA E’ DA BRIVIDO. RAGAZZE. SIATE OBIETTIVE. IL CANTO E CANTO E BOSOGNA SAPERLO FARE. NON OCCORRE ESSERE SOLO BELLI.!!!!

LASCIA UN COMMENTO