Dimissioni Berlusconi: Fede distrutto annuncia la fine del Governo al Tg4 (video)

4

Solo qualche ora fa, intervistato dalla trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora“, Emilio Fede aveva dichiarato: “se Silvio lascia la politica, mi dimetto dal Tg4“. Alla fine le tanto sospirate dimissioni di Berlusconi sono arrivate. Abbiamo rivisto le scene di giubilo fuori dal Quirinale, di tutt’altro umore, il povero Emilio, affranto e quasi alle lacrime mentre ieri commentava la fine del Governo. La sua promessa di trasferirsi ad Antigua, potrebbe doverla mantenere molto prima di quanto non si aspettasse; già perché ora come ora, diventa davvero difficile pensare che il Cavaliere scelga di ricandidarsi. Le sorti del paese, finiscono così nelle autorevoli mani di Mario Monti. A lui verrà affidato il compito di creare un Governo tecnico in grado di traghettare l’Italia fuori dalle sabbie mobili della crisi finanziaria.

4 COMMENTI

  1. Sono una delle tante persone che ieri sera hanno brindato per festeggiare le dimissioni del nostro ex presidente!!!
    Riconosco che il momento è comunque difficile ma senza qualcuno che pensi esclusivamente ai propri interessi forse si può sperare vengano tentate manovre per tentare di risalire con forza e coraggio dal baratro in cui siamo scivolati non facendo niente per tanto tempo ( niente per la nazione, molto per la sua persona e le sue società,naturalmente ) !
    Dicono che dobbiamo essere riconoscenti perchè Berlusconi si è dimesso e poteva anche non farlo. Vero. Perchè non è stato così gentile da farlo 2-3- anni fa? Adesso saremmo in condizioni migliori. Ha aspettato di vedere, lui e i suoi accoliti , il disastroso stato della nostra borsa, prima non capiva??

  2. E allora perchè il servile Emilio Fede è sempre al suo posto a raccontare fandonie agli italiani, ossia a quelle pochie centinaia di scemi che ancora hanno lo stomaco di sorbirselo in TV?

LASCIA UN COMMENTO