Sarò sempre tuo padre: Trama Prima e Seconda Puntata con Beppe Fiorello (video)

0

Ieri sera, 29 novembre 2011, su RAI Uno è andata in onda la prima puntata della miniserie con protagonista Beppe Fiorello e ed Ana Caterina Morariu: “Sarò sempre tuo padre”. Appena sotto trovate la trama, nel corso della giornata, qualora disponibili in rete, anche tutti i video.

Antonio (Beppe Fiorello) è sposato con Diana. Un matrimonio felice, o almeno è quello che crede il protagonista. Antonio infatti scopre che la moglie non è più innamorata di lui. Una vera e propria doccia gelata, che manda in crisi l’uomo dopo la separazione. Antonio soffre terribilmente la mancanza del figlio Andrea e nella disperazione finisce addirittura per perdere il posto di lavoro. Il protagonista decide così di imbattersi in una complicatissima azione legale.

Nel secondo episodio, Antonio è sempre più depresso, al verde e non potendo regalare nulla al figlio, rinuncia addirittura a partecipare al suo compleanno. Fortunatamente, l’amicizia di alcuni padri nella sua stessa condizione, tirano sul il morale al protagonista, alla fine anche l’ex moglie Diana comprende il disagio del marito e decide di compiere un passo per venire incontro ad Antonio.

loading...

LASCIA UN COMMENTO