Julia la strada per la felicità: anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 Dicembre 2011

0

Luisa e Simon si sono giurati amore ed ora sono impegnati nei preparativi per le festa di fidanzamento e di matrimonio. La coppia deve comunicare la lieta notizia ad amici, parenti e in special modo a Nora.

– Con una lettera dai toni molto duri, Annabelle comunica ad Harald di avergli addebitato i costi per lo stop della linea di produzione. Appena due i giorni di tempo per reperire il denaro e saldare il debito…

Annabelle vuole ricattare Marianne: se suo marito non le consegnerà la formula per la vetrinatura della porcellana, l’uomo scoprirà che la moglie ha baciato Tobias…

– Insieme a Simon, Luisa scopre che l’hotel che volevano comprare è già stato venduto per una cifra molto superiore. La donna, inghiottendo il boccone amaro, prega Helena affinché l’assuma nuovamente…

– Henning vuore scoprire chi ha acquistato l’albergo che desideravano comprare a Luisa e Simon…

Simon e Luisa, nonostante siano stati costretti a rinunciare al sogno dell’hotel, non intendono abbandonarsi alla depressione e decidono di festeggiare il fidanzamento con tutti gli amici e i parenti lo stesso.

– La festa di fidanzamento di Luisa e Simon si trasforma in tragedia. Completamente ubriaca, Nora è a voltante dell’auto di Henning quando investe Harald. La donna non solo non va in soccorso della vittima ma, spalleggiata da Annabelle, tenta di far ricadere la colpa dell’incidente su Luisa.

LASCIA UN COMMENTO